Merlo Referral

Merlo Referral

Il piano di lavoro per automatizzare in maniera intelligente il passaparola verso prodotti e servizi, il tutto riducendo al minimo le perdite di tempo.

Cosa è Merlo Referral

Merlo Referral è un piano di lavoro per la creazione e l’eventuale manutenzione di un contenuti, automazioni e report di analisi dei dati, creato attraverso il modello Brando Diretto P.A.M.: “posiziona, automatizza, misura” grazie al quale è possibile non solo stimolare correttamente i misurare precisamente il passaparola generato dai propri clienti in termini di ritorno, ma evitare di perdere del tempo nel farlo. Aspettare che un cliente parli bene del nosto prodotto e servizio è facile far diventare questa interazione un asset ed un processo aziendale è Merlo Referral.

Per chi è Merlo Referral

Merlo Referral è un piano di lavoro rivolto ad imprenditori, liberi professionisti, leader che hanno un sito web o un insieme di software di marketing già attivi ed una base di contatti clienti segmentati correttamente da sfruttare.

Per chi NON è Merlo Referral

Merlo Referral non è rivolto ad imprenditori che stanno iniziando adesso con gli investimenti in web marketing operativo.

Cosa trovi all’interno

Piano di lavoro: chi fa cosa quando e come

Chi

Avrai un responsabile con cui interfacciarti in caso di assistenza oltre che una chiara conoscenza dei responsabili su ogni area coinvolta: Analisi dei dati, Automazione e Testing, Copywriting e Grafica.

Cosa

Avrai un chiaro progetto visualmente elaborato per renderti consapevole di tutta la potenza di Merlo referal

Quando

Avrai delle tempistiche dettagliate usando il metodo Reference Class Forecasting che incrementa la probabilità di previsione di consegna.

Come

Conoscerei tutte le condizioni necessarie affichè possiamo svolgere un buon lavoro compreso il tempo che ci servirà da parte tua.

Perché è diverso

Merlo Referral è quasi unico nel suo genere perché si tratta di un approccio aggiornato, frutto di ricerca e sviluppo oltre che di esperienza decennale.
Scopri i nostri casi studio con dati consolidati.

Inoltre combina i tre pilastri del metodo Brand Diretto – Posizionamento, Automazione e Misurazione – in un modo originale e specialistico.

Il metodo Brand Diretto

Grafica:

realizzeremo il layout grafico, la ux e la ui oltre che tutti gli elementi grafici del piano di lavoro.

Copywriting

Più del cosa è importante il chi, più delle caratteristiche sono importanti i benefici! Tutti i testi verranno scritti attraverso le tecniche di copywriting idonee al modello P.A.M.

Automazione e Testing:

È il cuore di Merlo Referral che non promettere solo velocità e completezza ma sopratutto intelligenza. Realizzeremo tutte le automazioni all’interno dei software selezionati e tra software diversi, necessari per il raggiungimento degli obiettivi di creazione di passaparola aziendale strutturato.

Merlo Referral

Merlo Referral è un prodotto complesso la cui realizzazione richiede competenze verticali e progettuali importanti.

La promessa del suo risultato, una gestione intelligente del passaparola che gli attuali clienti devono generare verso i potenziali tali, comporta dei guadagni nel tempo.

I tuoi processi verranno automatizzati dalla pubblicazione fino alla misurazione del passaparola che riesci a creare, migliorando il valore monetario dei tuoi clienti nel tempo.

Considera il valore del tuo cliente. Senza Merlo Referral questo valore andrebbe perso.

Inoltre le modalità con cui viene costruito ed i bonus associati migliorano il ritorno dell’investimento se possibile ancor di più

Grazie alla consapevolezza generata ed alle innovazioni proposte, la vita di Merlo Referral può essere sensibilmente allungata.

Acquisire le competenze necessarie per la chiamare un cliente chiedendogli di farci conoscere qualcun altro non è difficile al contrario di come si pensi.

Molte Web Agency spesso complicano le dinamiche tecniche di uno tattica che, tutto sommato, è semplice da utilizzare.

Cioè che è complesso è creare Merlo Referral, un piano di lavoro per misurare, automatizzare e creare contenuti finalizzati al passaparola del tuo attuale cliente.

Complesso è inoltre il coordinamento delle risorse umane coinvolte per ridurre gli intoppi.

Grazie inoltre alla nostra specializzazione in piani di lavoro di web marketing è possibile ridurre, anche in assenza di intoppi, i tempi di consegna.

Sinceramente non riusciamo a valutare economicamente il valore di tutto questo.

Abbiamo quindi deciso di prezzare Merlo Referral a 4997€*

*da cui è possibile detrarre il valore di eventuali prodotti acquistati precedentemente.

Fai parte di una cerchia? Scopri il prezzo a te dedicato.

Data la complessità di produzione di Merlo Referral, possiamo costruirne massimo 1 al mese.

Se hai bisogno di Merlo Referral ti consigliamo l’acquisto il prima possibile.

BONUS

Se acquisti Merlo Referral da questa pagina ottieni in bonus il nostro Magazine trimestrale ricco di spunti, idee ed innovazioni nel settore del web marketing operativo.

Merlo Referral

4.997,00 + IVA

1 disponibili

Categoria:

Prenota GRATUITAMENTE una demo di Merlo Referral

Vuoi conoscere il dietro le quinte di Merlo Referral senza impegno di alcun tipo?

Prenota una demo e sbircia dentro la serratura del nostro Parco dei Piani

Ti presenteremo i dettagli del piano come: