→ STEP 1
Metti in Whitelist e dai priorità alle email che provengono da branddiretto.com.
Mettere in “Whitelist” (lista bianca) il nostro indirizzo email significa comunicare al tuo provider di email che è un indirizzo affidabile e che non dovrà andare nella cartella dello spam. In Brand Diretto il mezzo principale di comunicazione con te sono le email.Ma se le nostre email non ti arrivano, perderai tanti importanti aggiornamenti e non potrai ottenere il massimo beneficio dal tuo piano operativo di web marketing.
Quindi, per favore, segui queste semplici istruzioni per assicurarti che nulla vada perso:
Se le nostre email vanno a finire nella cartella “Spam” contrassegnale come “Non Spam”.
Se sei un utente Gmail o utilizzi qualsiasi altro servizio email web-based che filtra le email rischiando di mandarle automaticamente in spam, assicurati di “trascinare” tutti i messaggi di posta elettronica provenienti da branddiretto.com nella cartella Principale (anche in questo caso, per non perdere messaggi importanti). All’interno di Gmail contrassegna le nostre email come “Speciale” e “Importante” cliccando semplicemente sui 2 simboli a fianco della email.
Crea una cartella chiamata “Brand Diretto” dove puoi archiviare le email che arrivano da Brand Diretto, DOPO averle lette. NON creare filtri per indirizzare automaticamente i nostri messaggi in questa cartella, o, ancora, rischi di perderti qualcosa. Semplicemente spostali manualmente nella cartella DOPO aver letto la email.