Complimenti!

Hai correttamente richiesto l'operativo pack.

In questo momento ti è stata inviata una mail con il link di accesso.

Ti ricordo che dentro il nostro pacco troverai:

  • Modello guida di copywriting per scrivere contenuti sulla tua marca senza fare danni. Sarà come avere dei binari all’interno dei quali far correre il treno dei tuoi testi.
  • Modello “tamburo di pistola” per la creazione di un calendario editoriale.
  • Il nostro template per il controllo di gestione e la creazione di piani marketing partendo dai numeri che contano + Bonus esempio reale di applicazione.
  • L’ebook sui casi studio con dati consolidati (almeno 4 anni)
  • Visita il blog Operativo.online: 5 articoli sono accessibili nella versione completa previa registrazione.
  • Guarda il video che, partendo dai dati, analizza la strategia migliore per affrontare il mondo post covid che, al contrario di come si pensi, non ritornerà mai più come prima (o forse stava già cambiando da tempo).

Ti ricordiamo di tenere d'occhio la tua mail nei prossimi giorni perché comunicheremo con te principalmente via mail.

Ecco cosa devi fare ora per partire...

→ STEP 1

Metti in Whitelist e dai priorità alle email che provengono da branddiretto.com.

Mettere in “Whitelist” (lista bianca) il nostro indirizzo email significa comunicare al tuo provider di email che è un indirizzo affidabile e che non dovrà andare nella cartella dello spam. In Brand Diretto il mezzo principale di comunicazione con te sono le email.Ma se le nostre email non ti arrivano, perderai tanti importanti aggiornamenti e non potrai ottenere il massimo beneficio dal tuo piano operativo di web marketing.

Quindi, per favore, segui queste semplici istruzioni per assicurarti che nulla vada perso:

Se le nostre email vanno a finire nella cartella “Spam” contrassegnale come “Non Spam”.

Se sei un utente Gmail o utilizzi qualsiasi altro servizio email web-based che filtra le email rischiando di mandarle automaticamente in spam, assicurati di “trascinare” tutti i messaggi di posta elettronica provenienti da branddiretto.com nella cartella Principale (anche in questo caso, per non perdere messaggi importanti). All’interno di Gmail contrassegna le nostre email come “Speciale” e “Importante” cliccando semplicemente sui 2 simboli a fianco della email.

Crea una cartella chiamata “Brand Diretto” dove puoi archiviare le email che arrivano da Brand Diretto, DOPO averle lette. NON creare filtri per indirizzare automaticamente i nostri messaggi in questa cartella, o, ancora, rischi di perderti qualcosa. Semplicemente spostali manualmente nella cartella DOPO aver letto la email.

→ STEP 2:

Prenditi 2 secondi di tempo e iscriviti:

Iscriviti alla PAGINA Facebook di Brand Diretto: basta cliccare su “Mi Piace” e potrai mantenerti aggiornato anche da questo canale. Vai ora sulla pagina e clicca “Mi Piace”: https://www.facebook.com/branddiretto

Entra nel GRUPPO Facebook di Leader ed Imprenditori Coraggiosi (Web Marketing Operativo):
https://www.facebook.com/groups/leaderedimprenditoricoraggiosi